Nuovo complesso residenziale in fase di ultimazione.

L’edificio è ubicato nella zona residenziale di Paré, quartiere tranquillo e molto servito (scuole, negozi, supermercato, parco giochi, autobus…).

La palazzina sarà ultimata con finiture moderne, selezionando materiali di pregio e con elevata resa estetica.

L’edificio sarà consegnato con le aree verdi comuni piantumate. Le aiuole saranno provviste di impianto di irrigazione centralizzato e Illuminazione a LED, mentre il basculante, posto all'ingresso zona garage interrata, sarà radio-commandato.

Per maggior sicurezza, gli appartamenti saranno provvisti di porta blindata e videocitofono, oltre alla predisposizione per l’installazione degli impianti di allarme.

L’impianto di riscaldamento è a pavimento, con caldaia centralizzata ma a gestione completamente autonoma. Sono stati installati i pannelli solari per il riscaldamento dell’acqua e pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica.

Ogni unità abitativa risulta essere adeguatamente isolata sia termicamente (cappotto da 12-15 cm) che acusticamente.

E’ prevista la predisposizione per l’installazione dell’impianto di condizionamento.

L’edificio sarà certificato con la categoria energetica A (<30 KWh/mq anno ovvero <3 litri gasolio/mq annuo).

Fino al 31 dicembre 2017 è possibile usufruire della detrazione IRPEF del 50% dell'IVA corrisposta all'atto di acquisto e della detrazione d'imposta per l'acquisizione del box auto pertinenziale. Per maggiori informazioni consultate la sezione "NORMATIVE".