METRATURA: 163 mq netti + garage doppio e cantina + posto auto est.

RICHIESTA: 315.000 euro

L’appartamento è situato al primo e al secondo piano mansardato dell’edificio.

L’unità abitativa prevede un’area giorno open-space molto luminosa di 53 mq con salotto, soggiorno e cucina.

Dall’ampia vetrata in salotto e la porta-finestra in cucina è possibile accedere ad una loggia abitabile di ben 22 mq provvista di caminetto attrezzato a barbecue.

L’appartamento prosegue con un disimpegno, in cui è possibile collocare armadiatura a muro, che conduce ad un bagno con doccia e una stanza di 16 mq da adibire a studio, camera da letto o eventualmente a lavanderia-stireria.

Mediante una scala sospesa si raggiunge il piano mansardato, tutto travato a vista e illuminato oltre che da finestre, anche da 5 velux automatizzati, posizionati uno in ogni stanza, ad eccezione della camera doppia in cui ne sono stati previsti 2.

Al secondo piano si trovano, quindi, la camera padronale, una camera doppia, un bagno con doccia e un’ulteriore stanza di 16 mq che potrà essere destinata a stanza-armadi come ad una terza camera da letto.

Infine l’appartamento è provvisto, al piano interrato, di un garage doppio con cantina-lavanderia e un posto auto esterno.

Nelle planimetrie allegate, le superfici di pertinenza dell’unità immobiliare sono evidenziate con il colore giallo e contrassegnate con il n.6.