Palazzina di 3 unità in fase di costruzione. Il termine dei lavori è previsto per il prossimo autunno.

L’edificio è situato nel verdeggiante e residenziale quartiere di Monticella, noto per la sua tranquillità, la vicinanza al centro e la comodità dei servizi (scuole, negozi, autobus…).

La palazzina sarà ultimata con finiture moderne, selezionando materiali di pregio e con elevata resa estetica.

Sono previsti due ingressi: l’appartamento al pian terreno gode di entrata privata accessibile da via Gellera, mentre le altre due unità abitative condividono l’ingresso da via Leonardo da Vinci.

Ad ogni appartamento sono assegnati due posti auto coperti mediante pompeiane in ferro in chiave moderna e curate nei particolari, in accordo allo stile del progetto.

Relativamente agli appartamenti del primo e del secondo piano, sarà predisposto un vano tecnico esterno da adibire allo stoccaggio dei rifiuti.

L’edificio sarà consegnato con le aree verdi comuni piantumate. Le aiuole saranno provviste di impianto di irrigazione centralizzato e Illuminazione a LED mentre i cancelli sul passo carraio saranno automatizzati.

Il primo e il secondo piano sono serviti da una piattaforma elevatrice oleodinamica.

Per maggior sicurezza, gli appartamenti saranno provvisti di porta blindata e videocitofono, oltre alla predisposizione per l’installazione degli impianti di allarme.

L’impianto di riscaldamento è a pavimento completamente autonomo. Sono stati installati i pannelli solari per il riscaldamento dell’acqua e ogni unità abitativa risulta essere adeguatamente isolata sia termicamente (intercapedine e isolante cm 10) che acusticamente. E’ prevista la predisposizione per l’installazione dell’impianto di condizionamento.

L’edificio sarà certificato con la categoria energetica A (<30 KWh/mq anno ovvero <3 litri gasolio/mq annuo).

Fino al 31 dicembre 2017 è possibile usufruire della detrazione IRPEF del 50% dell'IVA corrisposta all'atto di acquisto e della detrazione d'imposta per l'acquisizione del posto auto pertinenziale. Per maggiori informazioni consultate la sezione "NORMATIVE".