METRATURA: 151 mq netti + 300 mq giardino + logge + 2 posti auto

RICHIESTA: Euro 400.000

Appartamento situato al pian terreno, con ingresso completamente indipendente, accessibile da via Gellera. Conseguentemente l’unità abitativa è priva di spese condominiali.

L’appartamento prevede un’ampia zona giorno, molto luminosa, in cui è stata predisposta la canna fumaria a cui collegare la stufa o il camino a pellet. La spaziosa cucina open-space è eventualmente separabile dal resto della zona giorno tramite porte scorrevoli.

Mediante un disimpegno si accede alla zona notte in cui troviamo due camere matrimoniali, di cui una particolarmente spaziosa (21 mq) e una camera singola, un bagno con vasca e un secondo con doccia.

La camera singola sarà consegnata con la predisposizione degli attacchi per l’allaccio della lavatrice nell’eventualità che si desideri adibire il vano a lavanderia-stireria.

L’appartamento prevede travatura a vista sull’intera superficie.

Inoltre sono di proprietà esclusiva il giardino antistante di circa 300mq, molto soleggiato in quanto orientato a sud, due logge, di cui una accessibile dal soggiorno coperta da pompeiana in ferro, e una seconda posizionata nel retro dove trova posto il vano tecnico.

Il giardino verrà consegnato piantumato e provvisto di impianto di irrigazione centralizzato. Illuminazione esterna a LED. Cancello passo carraio automatizzato.